Gianpiero Puma Make Up Artist

 

Il venezuelano GIANPIERO PUMA (1984) è un make up artist che sin da piccolo ha dimostrato un particolare interesse per il mondo della moda e dello spettacolo.
Grazie al suo talento innato, è riuscito a ottenere in breve tempo la fiducia dell’élite femminile di Caracas e Acarigua, due città del Venezuela che hanno visto nascere e crescere la sua figura di make up artist, estroverso e creativo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La Academia Maquillaje Professional e Venevision

 
Dopo aver frequentato con successo la “ACADEMIA MAQUILLAJE PROFESSIONAL” diretta dall’insegnante Luisa Marcano a Caracas, nel 2004, inizia la sua brillante carriera di truccatore professionista presso “VENEVISION” (la più importante emittente televisiva nazionale venezuelana). A lui è stato spesso riservato il compito di truccare magistralmente attrici protagoniste di film e telenovelas, giornaliste e conduttrici di vario genere, nonché le numerose partecipanti ad uno dei concorsi di bellezza più rinomati al mondo, “MISS VENEZUELA”.

Professionalità, eleganza e sofisticata raffinatezza per esaltare la bellezza femminile. Grazie alla sua esperienza internazionale di alto livello, Gianpiero Puma è il make up artist a cui tante donne si affidano nel giorno delle proprie nozze e per celebrare importanti eventi e cerimonie. Una brillante carriera che lo ha portato a collaborare con importanti riviste di moda e spettacolo e a truccare attrici, giornaliste e conduttrici televisive. Professionista poliedrico, Gianpiero Puma è un acuto osservatore in grado di valorizzare i lineamenti del volto di ogni donna rendendola unica e irripetibile.